Dopo una stagione ricca di Ospiti, lavoro e soddisfazione, al BnB Villa Paggi siamo rimasti in tre: Gianluca, Alessandra e Smarty, il nostro micio. Silenzio, tranquillità, camere vuote, ma non c’è tempo per annoiarsi! La casa necessita di manutenzione ed il giardino ha le sue esigenze: gli alberi perdono le foglie, le olive devono essere raccolte e l’abbondanza di arance, mandarini, limoni e cachi ci stimola a produrre gustose marmellate.
E’ anche tempo di bilanci e possiamo affermare che, accanto al classico soggiorno in bed and breakfast, abbiamo ricevuto molte adesioni ai nostri pacchetti vacanza, formule con cui abbiamo proposto soggiorni per gruppi, con colazione e cena incluse, oppure offerte last minute o vacanze benessere con accesso alla SPA compreso. Forti di questo ottimo riscontro, abbiamo in cantiere diverse proposte che pian piano sveleremo nel corso della STAGIONE 2025.
Rimanete in contatto seguendoci anche sui nostri social così da non perdere le PROMOZIONI per la Vostra VACANZA IN LIGURIA !
E’ stato bello passare del tempo con i nostri Ospiti e ci piacerebbe ringraziarli tutti, uno ad uno: gli amici che ci vengono a trovare tutti gli anni e coloro che ci hanno scoperti l’estate scorsa, le coppie, le famiglie, i viaggiatori single. Un grazie al gruppo Yoga che ci ha scelti per il ritiro, alle ragazze del gruppo Pilates e alla tour leader che è tornata da noi con le amiche americane, solo per citarne alcuni.
Avrei tanti episodi da raccontare, ma non potendo dilungarmi mi limito a questo, che ci ha toccato il cuore. Mizuho e Hideiko dal Giappone, durante il loro viaggio in Europa sono rimasti con noi una settimana e prima di partire ci hanno fatto dono di un delizioso ventaglio giapponese in carta e legno sul quale lei, esperta insegnante di Shodō, l’antica arte della calligrafia tradizionale giapponese, ha vergato alcuni logogrammi (kanji) che si possono tradurre con queste parole: “siamo riconoscenti per la calorosa accoglienza a Villa Paggi”.
Che dire, i motivi per amare il nostro lavoro davvero non mancano.
Dopo un inverno trascorso a ricaricare le batterie, rinnovare il look alla casa e prenderci cura del nostro giardino, il B&B riaprirà le porte a maggio 2025.
Non vediamo l’ora di rivedervi tutti e di ospitarvi al Bed and Breakfast Villa Paggi per le vostre vacanze estive in Liguria!